
Dite la verità , siete stanchi dei vostri amici che usano linux ed ogni giorno ve la menano con il loro desktop col cubo 3D?! Su, non negatelo… in realtà più che i vostri amici che si vantano, vi da fastidio che sul vostro Windows non ci sia il cubo 3D come nel sistema open source. Questo probabilmente il motivo che ha spinto quelli di Chri’s Soft a sviluppare un vero e proprio gioiellino che risponde al nome di Yod’m 3D.
Con questo piccolo, leggero e gratuito software, infatti, abbiamo anche noi utenti Windows la possibilità di vantarci con il famigerato gestore di desktop virtuali con cubo roteante in tre dimensioni, tipico dei sistemi linux di ultima generazione Tutto quello che serve per farlo funzionare alla grande, è un PC di media potenza e le DirectX 9 di Microsoft installate.
Cosa aspettate a prenderlo che non ha nemmeno bisogno d’installazione per funzionare?!

Link: Sito - Download - Linguaggio in Italiano che alla fin fine è inglese (fai Salva destinazione come…, poi copialo nella cartella dove hai copiato il file .exe che fa partire il programma, e poi nelle opzioni lo imposti)
Fonte: AndreaGuida
Recent Comments